La spedizione? Sempre gratuita e assicurata al 100%
Sabato, 08 Aprile 2017 08:03

IL RICONOSCIMENTO DEL FINANCIAL TIMES

Il "Financial Times" inserisce OREGOLD® tra le 1000 aziende più innovative e in crescita d'Europa

E' stato pubblicato il 7 Aprile 2017, sull'edizione online del "Financial Times", il più noto e influente quotidiano finanziario, il report finale di un'analisi statistica commissionata dalla testata giornalistica e denominata 

"FT1000 - Europe's Fastest-Growing Companies"

ossia le aziende europee con i più elevati tassi di crescita nel quadriennio 2012-2015 e che si sono distinte anche per le innovazioni delle loro modalità commerciali.

Queste aziende sono state definite, dal Financial Times, "la forza motrice dell'economia europea del XXI secolo".

OREGOLD® è stata inserita tra queste.

La posizione nel ranking ci vede al 661° posto della graduatoria generale e al 23° posto, a livello europeo, nella sezione per cui la nostra azienda concorreva (Servizi Finanziari).

OREGOLD® è l'unica, tra le aziende selezionate nel settore finanziario, operante esclusivamente nell'ambito dell'Oro da Investimento.

E', questo, un risultato che inorgoglisce oltremodo le persone che si sono dedicate alle strategie del nostro sviluppo industriale; possiamo aggiungere che il prossimo anno, quando concorreremo per la nuova graduatoria e i dati che verranno presi in considerazione dal Financial Times riguarderanno anche il 2016, la nostra presenza in graduatoria verrà certamente ribadita. 

Per visualizzare l'elenco completo vi invitiamo a cliccare qui, o sull'immagine sottostante, per accedere direttamente alla pagina dedicata al report FT1000 sul sito del Financial Times. 

Il giorno 24 Aprile un apposito inserto dedicato al "FT1000" verrà distribuito insieme all'edizione cartacea del prestigioso quotidiano insieme ad  ulteriori approfondimenti.

 

Lo staff di OREGOLD® Investimenti in Oro

Vuoi ricevere informazioni sull'investimento in oro?

Chiama gratis al nostro numero verde o invia una richiesta d’informazione.

Modalità di pagamento accettate

pay palBancomat
bonificoBonifico Bancario
carte di creditoCarte di Credito

Dati aziendali

Siamo tra le FT1000: le aziende più in crescita d’Europa.
Banca d’Italia AUTORIZZAZIONE BANCA
D’ITALIA N. 5004700
rose AREA AZIENDE E BANCHE