La spedizione? Sempre gratuita e assicurata al 100%
Sabato, 21 Aprile 2018 10:47

ANCHE NEL 2018 OREGOLD® TRA LE FT1000 DEL FINANCIAL TIMES

Nell'Aprile del 2018 OREGOLD®  è stata selezionata (dal "FINANCIAL TIMES" e per il secondo anno consecutivo) come una delle 1.000 aziende più innovative e con i tassi di crescita più elevati in Europa

E' stato pubblicato, il 30 Aprile 2018, sull'edizione cartacea del "Financial Times", il più noto e influente quotidiano finanziario del mondo, il report conclusivo di un'analisi statistica denominata 

"FT1000 - Europe's Fastest-Growing Companies"

ossia le aziende europee con i più elevati tassi di crescita nel quadriennio 2013-2016 e che si sono distinte per le innovazioni delle loro modalità commerciali.

Queste aziende, di ogni ambito commerciale, sono state definite, dal Financial Times, "la forza motrice dell'economia europea del XXI secolo".

OREGOLD® è, orgogliosamente,  tra queste.

Il ranking 2018 ci vede al 126° posto della graduatoria generale (nel 2017 il posto assegnato era il 661°) ed al 4° posto tra le aziende italiane. 

Per visualizzare l'elenco completo vi invitiamo a cliccare qui, o sull'immagine sottostante, per accedere direttamente alla pagina dedicata al report FT1000 sul sito del Financial Times. 

ft1000 2018 2

Un risultato. questo, ottenuto grazie all'operosità dell'asset amministrativo dedicata all'incessante ricerca delle migliori modalità commerciali ed operative utilizzate dalla nostra azienda.

Ma un plauso è certamente da dedicare alle nostre risorse umane e ai nostri sempre più numerosi clienti che ci onorano della loro fiducia..

Il ribadito riconoscimento della prestigiosa testata giornalistica conferma la validità della nostra'organizzazione industriale che ha, come obiettivo finale, quello di posizionare OREGOLD® al vertice delle aziende europee del settore, sia per le innovazioni sinora apportate, sia per quelle allo studio, e alle verifiche di fattibilità, del nostro reparto commerciale e che vedranno la luce, progressivamente, nei prossimi anni,

Varrà la pena restare sintonizzati 

Lo staff di OREGOLD® Investimenti in Oro

Vuoi ricevere informazioni sull'investimento in oro?

Chiama gratis al nostro numero verde o invia una richiesta d’informazione.

Modalità di pagamento accettate

pay palBancomat
bonificoBonifico Bancario
carte di creditoCarte di Credito

Dati aziendali

Siamo tra le FT1000: le aziende più in crescita d’Europa.
Banca d’Italia AUTORIZZAZIONE BANCA
D’ITALIA N. 5004700
rose AREA AZIENDE E BANCHE