La spedizione? Sempre gratuita e assicurata al 100%
Sabato, 10 Giugno 2017 09:32

VUOI RIVENDERE? LO RICOMPRIAMO NOI.

Non solo acquisti: OREGOLD ti garantisce la rivendita

Riservato ai clienti OREGOLD®.

I clienti OREGOLD® che vogliono rivendere l'Oro da Investimento precedentemente acquistato, godono di un canale a loro riservato.

La possibilità di rivendita è indicata su tutte le proposte di acquisto che ci richiederete quando volete acquistare da noi. L'offerta inoltre è valida per qualunque quantità, anche parziale, del vostro acquisto effettuato presso OREGOLD.

Puoi dunque scegliere OREGOLD® anche per la rivendita del tuo oro da investimento.

Quando sarà giunto quel momento, contattaci e noi ti proporremo il nostro prezzo riservato. Senza nessun impegno da parte tua, potrai valutare e decidere se rivenderci il tuo oro. 

Entro le 24 ore successive alla consegna nei nostri uffici o magazzini il cliente vedrà accreditato, tramite bonifico sul suo conto corrente bancario, la somma concordata senza alcuna commissione.

La modalità operativa proposta da OREGOLD® garantisce ai clienti il fine dell'acquisto di Oro da Investimento ossia limitare i margini di rischio (tra acquisto e rivendita) offrendo una forbice bilanciata alla borsa di riferimento, abbinata alla velocità dell'operazione di cessione.

------------------------------------------------------------

Le iniziative commerciali di OREGOLD® sono considerate all'avanguardia nel panorama europea. La nostra azienda è stata infatti menzionata, nell'Aprile del 2017 e nell'Aprile del 2018, nel report denominato

"FT 1000 - Europe's Fastest Growing Companies" 

elaborato dal FINALCIAL TIMES che ha individuato le 1000 aziende d'Europa più innovative e maggiormente in crescita negli ultimi cinque anni.

Cliccando di seguito sarai indirizzato sito dell'autorevole quotidiano inglese e leggere nel dettaglio i particolari della selezione:   FINANCIAL TIMES - REPORT FT1000 

Lo staff di OREGOLD® Investimenti in Oro 

 

Vuoi ricevere informazioni sull'investimento in oro?

Chiama gratis al nostro numero verde o invia una richiesta d’informazione.

Modalità di pagamento accettate

pay palBancomat
bonificoBonifico Bancario
carte di creditoCarte di Credito

Dati aziendali

Siamo tra le FT1000: le aziende più in crescita d’Europa.
Banca d’Italia AUTORIZZAZIONE BANCA
D’ITALIA N. 5004700
rose AREA AZIENDE E BANCHE